greenSME finanzia le PMI manifatturiere disposte a integrare la sostenibilità nei loro processi e nello specifico la realizzazione di piani di sostenibilità frutto della loro collaborazione con Sustainability & Technologies providers (S&T Providers).
♻️L’obiettivo dell’iniziativa è rafforzare la capacità delle PMI manifatturiere attraverso l’adozione di nuovi metodi e tecnologie, con un impatto positivo su ambiente e sostenibilità sociale.
🔭⭐ COSA CERCHIAMO: PMI che agiscano come Sustainability & Technologies (S&T) provider e aiutino le imprese manifatturiere mediante servizi (Feasibility study, Prototyping, Pilot testing, Demonstrating) nel loro piano di sostenibilità:
📌deadline Expression of Interest: 31 maggio (cut out 2023) QUI
Gli S&T Provider si candidano esclusivamente attraverso la piattaforma di greenSME e, solo coloro che saranno accreditati da greenSME, potranno essere selezionati dalle PMI manifatturiere. Queste ultime potranno scegliere il loro potenziale provider dal “catalogo” in piattaforma per costituire un mini consorzio e partecipare al bando per l’implementazione del piano. La call per candidare il progetto del mini consorzio sarà aperta nell’estate 2023. I progetti selezionati saranno finanziati con 40K Euro complessivi.
UN WEBINAR DEDICATO 10 MAGGIO ORE 10.00-11.00 ONLINE
😉🗓️ Iscriviti e Partecipa al webinar del 10 maggio ore 10.00-11.00 per comprendere meglio i dettagli e le opportunità dedicate Sustainability & Technologies provider: come candidarsi, il percorso di accompagnamento per le imprese, i meccanismi di finanziamento..